lunedì 31 gennaio 2011

Sentirsi abbandonati fa male...


Spesso può accadere di sentirsi soli anche in mezzo a tante persone...
Dal momento che non riuscite a stabilire una connessione con voi stessi... potreste pensare che nessuno vi stia ascoltando, vi sentite sottovalutati o non apprezzati.
Allora se davvero vi sentite così soli è molto probabile che il vostro linguaggio del corpo trasmetta lo stesso messaggio a chi vi è vicino... questo darà vita ad un circolo vizioso, la conseguenza sarà che le persone al vostro fianco si sentiranno a disagio e si allontaneranno...
Cosa fare allora?
Cambiate subito la vostra la postura del corpo... come cammina una persona che sta bene? Come si comporterebbe un Principe? Una persona sana che portamento metto in atto? Poi immaginate di essere come queste persone, provate ad imitarle... percepite cosa cambia al vostro sentimento di solitudine, e iniziate a compiere il primo miracolo verso voi stessi!
Abbiate uno scopo, praticate uno sport, fate dei corsi di formazione, investite soldi sulla vostra mente... cambiate se potete anche il modo di vestire!
A volte restare soli è solo una benedizione... potete avere il tempo e lo spazio di creare nuove opportunità per voi stessi e prepararvi a prendere la rincorsa per riprendere il vostro cammino!
Poi decidete chi volete essere e perché volete essere così... fate gli opportuni aggiustamenti del corpo e della mente... e muovetevi in quella direzione!
Potete essere amati e compresi da tutti, ma dovete volerlo voi per primi!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento: