mercoledì 16 febbraio 2011

Come tieni la sigaretta?


Si sono fatti diversi studi su come una persona si metta a fumare, ovvero di come tiene una sigaretta e di come lascia andare il fumo e ora cercherò in breve di darvi qualche dritta:

Una persona che fuma con gesti rapidi, brevi, nervosi… è una persona poco riflessiva, direi molto impulsiva, prima agisce e poi ci pensa… non a caso avrà la sua coscienza che lo chiama per rimproverarlo degli sbagli e degli errori che commette nel giudicare qualcuno!

Un persona che fuma in modo posato e fa uscire il fumo lentamente, spesso seguendolo con gli occhi tende a voler sembrare sensuale (magari lo è) pertanto è una persona intelligente e molto riflessiva… con loro ricordate di parlare lentamente… devono riflettere sui ciò che state dicendo!

Chi tiene la sigaretta tra indice e medio che guardano verso il cielo, sono persone intelligenti, spesso instabili nei sentimenti, e un po’ arroganti. Prendete sempre con le pinze ciò che vi stanno dicendo!

Quelli che tengono la sigaretta come se avessero in mano una matita con il palmo aperto che guarda al cielo, sono persone instabili, indecisi, poco affidabili… appunto perché non sanno se è giusto o sbagliato fare un qualcosa che è stato loro chiesto!

Chi tiene la sigaretta come se fosse una penna ovvero tra pollice e indice con le restanti dita che coprono il palmo della mano, sono persone attive, hanno sete e fame di successo… attenzione a non fraintendere ciò che dicono… a volte non si rendono conto di essere troppo diretti nel chiedere le cose!

Chi tiene la sigaretta come se fosse quasi una bacchetta magica che guarda prevalentemente verso l’alto, significa che sono persone gelose, spesso aggressive, ma anche persone piene di coraggio e hanno spirito di iniziativa.

Chi tiene la sigaretta tra indice e medio con il palmo e le dita aperte verso l’alto, sono persone affidabili, fedeli nelle amicizie e anche in amore, persone scrupolose, l’amico che tutti vorrebbero, sono prevalentemente sempre sinceri!

Chi invece la tiene come se dovesse schioccare le dita quando deve batterla per far cadere la cenere, sono persone che amano il rischio, sono esigenti, ma possono dare fedeltà agli amici, pertanto sono anche persone senza scrupoli… quindi attenzione!

La sigaretta che invece viene tenuta diretta verso se stessi, come se volessero riempirsi di fumo, è di quelle persone che probabilmente si stanno cercando di mantenersi prudenti e concentrati, amano le regole, sono persone forti.

Ad ogni modo, sappiatevi regolare, come ho già spiegato in tanti altri post di questo Blog ponderate bene e tanto prima di dare giudizi affrettati su qualcuno!

Siate Felici!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento: