martedì 14 aprile 2009

Riflessione sui Pignoramenti

Come al solito, chi purtroppo si trova alle strette per un pignoramento si sente assalito da un'infinità di paure di ogni genere, per questo vorrei risollevarvi un pò...

Per chi di voi si trovasse nelle condizioni che un creditore abbia provveduto a farvi un pignoramento immobiliare, non esitate a contattarmi, perché da qui si può uscirne quasi incolumi, e dopo il mio intervento potrete ri-ottenere un mutuo o un prestito e non venire segnalati da nessuna Banca dati!

Per il resto, sappiate che:

1. versando 1/5 della somma dovuta, il restante lo potete pagare fino a 18 rate;

2. Con l'assenso dei Vostri creditori è possibile sospendere queste procedure di pignoramento fino a 24 mesi, in maniera che possiate trovare liquidità per saldare il debito... e qui se avete bisogno di consigli, scrivetemi!

3. Tra le altre cose, esiste una possibilità molto concreta che si chiama "Saldo e Stralcio", in breve potrete risolvere con questa procedura i vostri problemi;

4. E' anche possibile formulare una opposizione all'esecuzione e quindi bloccarla.

5. A volte nel pignoramento ci sono errori tecnici, prima di farvi prendere dal panico, fatevi seguire da un avvocato di fiducia, se non l'avete, un consiglio ve lo posso dare io.

Non abbandonatevi mai davanti a documenti che parlano il "legalese" (linguaggio legale), ma cercate di tradurre o farvi tradurre il vero significato di quelle parole!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento: