Cercare la vostra immagine riflessa in ogni cosa che rifletta... può nascondere solo un bisogno di amore incompreso con voi stessi... immaginate di potervi innamorare di voi stessi!
Quante volte ti guardi allo specchio durante una giornata?
Cercare di vedere la vostra immagine riflessa in uno specchio, è solo un modo per nutrire il vostro Ego.
Può darsi che abbiate l'impressione che all'interno di voi ci sia qualcosa di molto valore, quindi cercate l'aspetto esterno che ne possa valere qualcosa...
Pensate che sia la Vostra bellezza a farvi meritare il rispetto e l'ammirazione degli altri. In realtà, percepite un vuoto dentro di voi, che vi fa sentire invisibili, e spesso non vi piace vedere l'immagine che si riflette allo specchio.
Se questa è la vostra condizione, accettate i complimenti e gli elogi che vi fanno... se vi è possibile che qualcuno scriva qualcosa di bello nei vostri confronti, fateglielo scrivere e firmare, poi ti tanto in tanto rileggete ciò che qualcuno pensava bene di dirvi in quel momento e gioitene del fatto che potete "rompere quello specchio" e tirare fuori quel valore che costringete a non mostrare a nessuno... imparate a fidarvi dei vostri sentimenti!
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un tuo commento: