giovedì 10 febbraio 2011

La forza del pensiero


Il titolo potrebbe farvi intendere che da un momento all’altro potreste iniziare a praticare la telecinesi, ovvero lo spostamento degli oggetti con la sola forza del pensiero… ebbene no… ma potete spostare molte cose al vostro interno che, credetemi, se riuscite a farlo sarete dei maestri di vita!

Nella vita ognuno diventa quello che immagina di essere, quindi, se vi pensate di essere dei vincenti, e ci credete seriamente, presto lo sarete! Se siete ottimisti e imparate attraverso la disciplina a creare pensieri positivi, sarà molto più facile e concreto ottenere grandi risultati sui vostri sogni.

Ora dovete immaginarvi nella vostra mente come vorreste essere, poi iniziate ad aggiungere le parole esatte nel vostro vocabolario interno cercando di aiutarvi a visualizzare i vostri obiettivi, in questo modo, il vostro successo, che prende forma nella vostra mente, diventa sempre più vicino al suo avverarsi!

La mente dovrà essere il vostro allenatore personale, non prima di averla nutrita di immagini, pensieri, e azioni quanto il più possibile positivi, poi una volta rafforzata la vostra mente, sarà in grado di aiutarvi a fare le scelte opportune per apportare i cambiamenti necessari alla vostra vita!

Arricchitevi con tutto ciò che è bello, vero, positivo, tutto ciò che vi può dare speranza, che vi ispiri gioia ed entusiasmo, riportate alla mente i ricordi più belli e ricchi della vostra esistenza passata… fate buon uso del vostro passato!!!

Redigete un elenco di tutti i risultati che avete raggiunto, poi rileggeteli di tanto in tanto soprattutto quando avete momenti di tristezza o sconforto, vi aiuterà moltissimo a rimettervi in carreggiata.

Assaporate l’idea di aver già fatto un piccolo cambiamento ora!

Siate Felici!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento: