domenica 13 febbraio 2011

Merito il Paradiso


A volte vi sarete accorti e sapete molto bene che fate qualcosa solo per attirare l’attenzione su di voi, sentite l’incombente bisogno che gli altri si accorgano di voi e se questo non accade, diventate nervosi, vi annoiate, e di conseguenza non apprezzate la compagnia di nessuno cercando la solitudine, nonostante vi troviate in mezzo a molta gente.

Non volete altro che essere conosciuti e apprezzati per quello che siete e che fate. Probabilmente vi sentite un po’ il clown della situazione o dei terremoti scatenati tra tante persone.

Tutto passa quando poi avete fatto il pieno delle attenzioni degli altri… così tornate nella normalità e nel senso comune della convivenza tra individui.

Quali altri comportamenti potreste mettere in atto per attirare l’attenzione di qualcuno? Perché vi servono attenzioni?

Allora provate a trattarvi come se foste i vostri eroi con voi stessi, ovvero, fate il primo passo verso di voi e non sentirete più il bisogno che gli altri vi notino.

Quali sono i vostri bisogni? Quali sono i vostri desideri di vita? …Ora provate non solo a darvi delle risposte, ma fate in modo di realizzare questi bisogni, provateci, cosa avete da perdere?

Cercate una canzone che vi possa risvegliare tutti i vostri sensi, provate a organizzare una bella festa a sorpresa per qualcuno, in realtà la farete in vostro onore, ma loro non lo sapranno mai, ma sarete i loro eroi preferiti!!!

Siate Felici!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento: