mercoledì 16 febbraio 2011

Chi Sei?


Il titolo è la domanda alla quale vi invito a rispondere, tenendo conto che non esiste a una risposta giusta o sbagliata… quello che scrivete o quello che vi dite, sarà giusto solo per voi!

Tuttavia, la vostra risposta, metterà in atto ad un “movimento” nella vostra vita.

Pensare di essere dei perdenti o dei vincenti, vi farà diventare di conseguenza perdenti o vincenti!

Le convinzioni sul “Chi sei?” che avete appreso, potete modificarlo quando volete attraverso tecniche e strategie di pensiero, quando rispondete “io sono….” dentro la vostra mente si formano una o più immagini di quello che dite, lo vedete come se fosse un film, così diventa parte della vostra vita quotidiana, perché la mente trasformerà quel pensiero diventato abitudine, in una convinzione sulle vostre possibilità di vita!

La risposta che vi date, vi costringerà nel bene e nel male a rappresentarvi in questo mondo, con pro e contro.

Vi piace essere quello che siete? Quali benefici ne state traendo? Qualcuno ha la facoltà di manipolare le vostre idee o la vostra vita? Come fate ad esserne sicuri? Cosa fareste se foste già la persona che vorreste diventare? Se non aveste paura di fallire, chi sareste?

Cercate sempre e costantemente di essere sinceri con voi stessi, non pensate a cosa potrebbero pensare gli altri se decidete di essere persone diverse, dopotutto, volete essere persone felici!

Siate Felici!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento: