sabato 5 febbraio 2011

Al mio Successo!


A volte la disgrazia di qualcuno gioca in vostro vantaggio... in un certo senso potreste godere dell'infelicità di qualcun'altro... anche se siete bravissime persone!
Questo perché fa apparire la vostra condizione più positiva della vita che conducete.
Può darsi che vi sentiate in competizione con il mondo che vi circonda, così il fallimento e l'insuccesso di qualcuno, per voi diventa un successo.
Quando volete sentirvi meglio, allora guardate il peggio negli altri e, non c'è da impegnarsi molto a farlo... dietro l'angolo c'è sempre qualcuno che sta peggio, va da sé che cercate di circondarvi di persone che stanno peggio di voi in maniera che questi possano lodare la vostra condizione migliore!
Questo sentimento di invidia e gelosia è solo un modo per farvi capire che la vita non vi sta dando soddisfazioni, in realtà la vostra invidia è solo un modo di lodare gli altri in silenzio!
La vostra professione o il vostro lavoro vi danno le soddisfazioni che state cercando?
Per voi è facile aiutare gli altri? Perché lo fate?
Come occupate il vostro tempo?
Vi starete chiedendo perché queste domande... ma dovete rispondere a voi stessi in modo sincero per poterlo capire!
Dopo che avete trovato le risposte, allora chiedetevi: "Da chi vorrei essere davvero circondato?" - "Dove desidero vivere?" - "Quale lavoro mi darebbe il maggiore senso di riuscita?".
Ricordate che quando crescete anche qualcun'altro lo farà... c'è una speranza per tutti, così come le stagioni del tempo... non guarda chi o cosa... rende le cose uguali per tutti!
Pensate ad una squadra di calcio per esempio, ogni vittoria che fa un giocatore è un traguardo di vittoria raggiunta di una squadra!
Siate voi a fare la differenza di questo mondo, imparate a raggiungere i vostri obiettivi godendo dei vostri stessi risultati e fatevi amare per quello che siete!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento: