Ci risiamo, a volte, in certe situazioni, per quanto vi impegnate a cambiare, per quanto vi comportiate bene con gli altri, è davvero difficile vedere uno spiraglio di luce, ci sono eventi così pesanti e duri, che non riuscite a vedere se al suo interno ci possa essere qualcosa di positivo.
Continuate a dire a voi stessi che la gente guardandovi non capisce ciò che state vivendo, che tutti ce l’hanno con voi, e a volte, dite anche… sarebbe meglio morire!
Ma, ciò avviene quando vi siete pre-fissati di passare da una condizione di grave disagio, al benessere totale e questo, dovrebbe avvenire, secondo il vostro punto di vista, entro poche ore da quando avete espresso questo desiderio!
La fretta è una cattiva consigliera, se vi trovate sempre a fare i conti con voi stessi è perché vorreste scappare dal luogo in cui vi trovate… invece io vi consiglio di soffermarvi un attimo, e nonostante non possiate FARE niente al momento per cambiare questa, o quella situazione… sapete sempre come VOLETE sentirvi!
Scegliete, come se fosse il vostro vero lavoro, come se fosse la vostra priorità assoluta… i pensieri dei quali dovreste nutrirvi, sceglieteli con l’intenzione di migliorare il vostro stato d’animo e di conseguenza la vostra vita!
Se durante il vostro percorso vi trovate ad un bivio dove da una parte c’è il villaggio “Tristezza” e dall’altra parte, il villaggio “Felicità”, in quale direzione vorreste andare?
Seguite la vostra “vera” emozione, se vi fa sentire bene fare delle cose piuttosto che altre, e se soprattutto non arrechino danno grave a qualcun altro, allora fatelo, non aspettate!
Se trovate un po’ di sollievo verso un pensiero… allora quella è l’indicazione che dovrete seguire per il villaggio felicità, al contrario se percepite qualche pensiero di disagio, allora fermatevi, potete fare qualche passo indietro per correggere la rotta del vostro viaggio.
Imparate, a seguire le vostre emozioni e difficilmente vi pentirete della vita che state conducendo!
Se agite sempre nel giusto, tutto quello di cui vi vergognate, le parti di voi stessi che cercate di tenere nascoste o che volete cambiare in fretta, non sempre meriteranno di essere cancellate… perché sono parti di ciò che voi siete, sono la vostra forza, negarle o rimuoverle vi creeranno solo frustrazione, rabbia e paura… i comportamenti possono però essere corretti per raggiungere lo scopo che vi siete prefissati e ora sapete come fare...
Se farete vostra questa verità, sarete voi il primo miracolo della vostra vita!
Siate Felici!
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un tuo commento: