venerdì 18 febbraio 2011

Il Fallimento


Qual è la differenza tra chi impara sbagliando e chi invece, sbagliando perde?

Ogni sbaglio in realtà, è un potenziale ingrediente, molto importante per la costruzione e la realizzazione del vostro successo e dei vostri sogni.

Solo chi non sbaglia, è perché non ha osato, fallisce colui o colei, che non hanno voluto provare o non hanno voluto accettare un qualcosa o un cambiamento, e hanno preferito restare nella loro zona di comodo, ovvero una zona dove ci si sente a proprio agio, preferiscono i loro pre-giudizi o a ciò che gli altri dicono o credono…

L’orgoglio, è un’emozione che a volte è usato a sproposito e in malo modo, se si imparasse a gestire meglio e con più coscienza questo stato d’animo, all’improvviso potreste diventare persone invincibili!

La voglia di dimostrare al mondo quanto valete, la voglia profonda di volersi affermare e riuscire in questa vita, la voglia di vincere… spesso l’importante non è vincere subito, ma è continuare a provarci fintanto che non si riesce a raggiungere la vittoria! …Ecco a cosa potrebbe servirvi l’orgoglio!

A volte il successo di una persona nasce dai tanti fallimenti che ha provato nella vita, dagli sbagli che ha fatto, e non sempre la vittoria arriva da eventi fortunati e positivi…

Quanto più vi sfugge un sogno, tanto più dovreste credere di riuscire a realizzarlo, è così che si crea la differenza tra coloro che si fermano a causa di uno sbaglio o di un errore e coloro che invece, coltivano la perseveranza, la costanza, il coraggio, la fede e l’orgoglio di arrivare alla meta… vanno avanti, nonostante tutto e tutti, fino a quando hanno ottenuto ciò che volevano!

Voi siete persone che sbagliano? I vostri sbagli cosa vi stanno facendo imparare e capire? Che uso ne fate dell’orgoglio? Riuscite spesso ad essere felici dopo uno sbaglio o vi deprimete?

Siate Felici!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento: