mercoledì 9 febbraio 2011

Istruzioni di Volo


Mi piace pensare che le cose possano sempre migliorare, c'è sempre un'opportunità, c'è sempre un'altra soluzione e credo che il miglior modo di poter raggiungere la serenità, siano queste semplici regole di vita...

Fate conto che l’amore grande e forte e i grandi successi richiedono anche grandi rischi, così quando perdete, non perdete la lezione che vi ha dato la vita!

Rispettate voi stessi, ma cercate di capire cosa sia realmente il rispetto, senza del quale, siete solo ipocriti con voi stessi… solo dopo sarete in grado di rispettare gli altri con amore e attenzione!

Spesso non si ottiene ciò che si vorrebbe, e a causa di questo poi provate un sentimento di ansia e frustrazione, ma se ci pensate bene, a volte perdere un qualcosa, qualunque cosa sia, dietro si nasconde una grande fortuna… provate a rifletterci su un po’, e troverete la ragione!

Non permettete che una incomprensione o una distrazione possano distruggere una grande e bella amicizia, o l’amicizia che sta appena nascendo, a volte la rabbia ci dà l’occasione di conoscere meglio chi abbiamo vicino!

Se avete sbagliato nei confronti di qualcuno, prendetevi la responsabilità ed il coraggio di chiedere il perdono!

Provate, anche se per alcuni di voi potrebbe essere difficile farlo… amate i vostri genitori e la vostra famiglia, è grazie a loro che potete dire di esistere!

Tenete conto dei vostri valori e sappiate accettare i cambiamenti della vita…

Ricordate che a volte il silenzio è la risposta migliore, abbiate cura delle parole che utilizzate quando parlate, e le parole avranno cura di voi in un momento di bisogno!

Siate gentili con la terra, fate attenzione ai pensieri che lasciate nell’universo e tutto vi tornerà maggiorato, condividete la vostra conoscenza, e sarete immortali…

Godetevi ogni istante, fate della vostra vita un sogno indimenticabile, così che un giorno non vivrete più di rimpianti… giudicate il vostro successo da quello a cui avete dovuto rinunciare per raggiungerlo!

Provate a fare un viaggio scoprite nuove culture, altri popoli e tornerete ricchi di conoscenza…

Non tirate più fuori il passato, da lui potete solo aver imparato, riflettete sull’oggi e il vostro futuro sarà migliore, circondatevi di persone ottimiste, propositive, lasciate andare serenamente le persone che non fanno altro che lamentarsi della vita… la loro è una malattia contagiosa e non vi farà vedere il vostro orizzonte!

Siate Felici!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento: